Archive for dicembre, 2009

Verso la gloria!!!


28 dic

Conclusa la regular season della lega BBIL – Season 1, i team stanno riprendendo la prepazione dopo la pausa natalizia per l’atto finale. Le eliminatorie inizieranno l’11 gennaio 2010, al termine di queste sfide ad eliminazione diretta conosceremo il nome della squadra vincitrice di lega ed il team che andrà a giocarsi la possibilità di conquistare la coppa del mondo. Seguiteci, sicuramente non mancheranno le sorprese!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!


24 dic

BB Italian League augura a tutti voi un sereno Natale e un buon inizio di anno!…lo staff vi dà appuntamento a lunedì 11 gennaio 2010, giorno in cui inizieranno playoff e playout della lega bbil – season 1…e sfida dopo sfida verrà decretato il vincitore di lega e la squadra che parteciperà ai mondiali!

Patch 1.1.3.2!!!


18 dic

MODIFICHE PATCH 1.1.3.2:

– Annullati i cambiamenti a Side Step.
– Corretto il problema che in alcuni casi non mostrava le news online.

Patch 1.1.3.1!!!


11 dic

patch

MODIFICHE PATCH 1.1.3.1:

– I giocatori ora possono creare Leghe Private on-line utilizzando la modilità Coppa, Play-off e Grande Slam.
– Gli amministratori delle Leghe private possono ora controllare risultati delle partite e classifiche nei loro campionati, anche se non partecipano come allenatori nel campionato stesso.
– I Coach ora possono eliminare gli incentivi Cheerleaders, Apotecario e Re-roll in multi-player (come secondo LRB 5.0).
– Corretto un bug che impediva alla Lega Privata con risultati inseriti dall’amministratore di avanzare al prossimo Match Day.
– Corretto Side Step quando il risultato della palla a catena è una spinta.
– Sempre affamato: Un giocatore mangiato ora correttamente perderà la sua zona di tackle.
– Disconnessione errore di rete & pop-up finestre sono sempre visualizzate sulla parte superiore.
– Corretto Secret Weapon: i giocatori con armi segrete ora non saranno più espulsi dopo il caricamento di un salvataggio di gioco, se non hanno ancora giocato.
– Corretto il crash che si verificava al kick-off quando la squadra che riceve subisce un evento Blitz e non ha giocatori da schierare in campo e la fine dell’evento sia un Touchback.

Blood Bowl World Cup!!!


03 dic

 

newsWC

Organizzata la prima coppa del mondo di Blood Bowl online!!! Noi di BB ITALIAN LEAGUE ci saremo con l’obiettivo di portare un nostro rappresentante alla fase finale! La Lega BBIL è stata riconosciuta ufficialmente dalla GW e Cyanide! Per cui ogni edizione della BBIL avremo un posto a disposizione per i mondiali! Ci sarà almeno un rappresentate italiano a giocarsi la coppa del mondo e questo penso sia una eccellente notizia per tutti gli appassionati di BB!!!

BB Italian League

La prima lega italiana di Blood Bowl online